aereo arrow-left arrow-right baia-holiday biglietto Created with Sketch. aereo car horse Created with Sketch. check close compass download facebook google ? Created with Sketch. info Created with Sketch. instagram like loading map marker mondo Created with Sketch. nave ombrello Created with Sketch. phone tour treno twitter youtube

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Vai al sito www.baiaholiday.it

Baia Holiday Camping Village, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, propone strutture di elevato standard qualitativo con un’ampia scelta di campeggi e villaggi in Italia e in Croazia e soluzioni di vacanze adatte sia alle famiglie che ai giovani. La professionalità, la cortesia del personale e la qualità delle case mobili si fondono alla bellezza artistica, storica, culturale e paesaggistica del territorio in cui si trovano i Camping Village.

Scopri le altre strutture del gruppo

Prenota ora
Prenota ora

01. Quando vuoi soggiornare?

02. In quanti siete?

03. Dove vuoi soggiornare?

04. Hai un codice promo?

Italiano
Scopri il gruppo Baia Holiday!

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at
polonia

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione

Arzachena

E la vicina Costa Smeralda

Home Tutti i servizi Arzachena
Camping Village Isuledda
Camping Village Arzachena
Camping Village Isuledda

Alla scoperta del territorio intorno al Centro Vacanze

La Costa Smeralda, vicina ad Arzachena, deve la sua fama al principe ismallita Aga Khan Karim che, negli anni Sessanta, insieme ad alcuni operatori economici decise di promuovere quest'area, assolutamente solitaria ed incontaminata.
L'idea di partenza fu quella di eleggere questa parte di isola ad importante insediamento turistico lasciando però intatta la sua natura e i suoi luoghi di straordinaria bellezza, furono pertanto edificate strutture nel pieno rispetto del suo paesaggio naturale e a basso impatto ambientale. Questo angolo di paradiso, ricco di spiagge e piccole insenature riservate, offre però anche la possibilità di vivere la vita mondana, zona prediletta dai vip e dagli appassionati di immersioni, che vi accoglie in uno scenario diverso con le sue acque crsitalline in contrasto con i massi scuri del paesaggio circostante.
Porto Cervo, rinomato luogo di villeggiatura, con la sua posizione attorno al porto naturale, la rendono meta ideale per l'attracco di navi ed imbarcazioni lussuose che qui sostano per vivere i numerosi eventi che la animano durante la stagione estiva.

Oltre ai paesaggi mozzafiato delle sue spiagge, Arzachena (Porto Cervo) ha un centro città molto vivo, caratterisco e con un particolare stile archittetonico tutto da scoprire. Di indubbia fama è la piazzetta centrale, collegata da un ponticello in legno al Porto Vecchio e punto di riferimento per gli amanti dello shopping e delle griffes con tutte le boutique e i negozi che qui sono presenti. In un intreccio di viuzze, passando sotto portici e salendo lunghe scalinate si possono raggiungere le principali attività del centro costruito ad un livello rialzato rispetto al porto e che si sviluppa fin sulle vicine colline con ville, ristoranti, alberghi e locali per la vita notturna.
Ma Arzachena non è solo spiagge e negozi, andando alla scoperta dei suoi siti archeologici è possibile scorgere il suo passato e le sue costruzioni antiche come i Nuraghi La Prisgiona e Albucciu, o ancora le Tombe dei Giganti, testimonianze della storia di questa regione e riconosciute Patrimonio dell'Umanità dal 1997. Altri esempi che svelano il passato di questo territorio sono il Tempietto di Malchittu, unico nel suo genere e la necropoli di Li Muri.

Condividi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni